Si, va bene. Potresti mai desiderare di fare di meglio? 🙂 … tanto per ribadire? Ma certo!
E’ un altro modo di chiamare una tranquilla passeggiata in città.. scegliendo percorsi che passano da monumenti d’arte, mercati, luoghi panoramici, laboratori di artigiani, trattorie tipiche. Una passeggiata per godersi in tranquillità le bellezze e le qualità caratteristiche e attrattive dei nostri luoghi…non solo per i turisti! Ci sono sempre angoli da scoprire, anche per chi in una città ci abita da sempre. Fa bene soprattutto allo spirito!
Spesso ci rechiamo in farmacia per trovare i prodotti migliori, o perché il consiglio del medico ci rassicura…ma è in una profumeria di Quarrata che ho appreso da una gentile commessa quali fossero le differenze fra filtri chimici e schermi fisici (come ad esempio l’ossido di zinco), che sono più tollerati, specie dalla pelle dei bambini.
Al ritorno dalle ferie ci troviamo belli, abbronzati e rigenerati… non scordiamoci dei capelli! Il sole non danneggia solo la pelle. La cosa migliore è un olio spray protettivo che serva anche a prevenire i tipici problemi autunnali di caduta… e se proprio ne eravamo sprovvisti, si può sempre correre ai ripari dopo… basta farsi consigliare dal parrucchiere di fiducia 😉
Decorarsi la propria carta regalo personalizzata con pennarelli, adesivi, disegnini, pensieri o frasi inventate… ecco la carta regalo che è quasi un regalo 🙂 me lo ha insegnato la mia bambina !
Utilizzare l’auricolare specie nelle conversazioni prolungate, tenerlo in borsa piuttosto che in tasca, non lasciarlo sul comodino o comunque vicino alla testa quando è acceso.
Sono modi sbagliati di utilizzare un dispositivo tecnologico che emette onde elettromagnetiche.
Si… quasi sempre…non facciamoci domande stupide!
Quello che si ritiene più opportuno…basta che non sia trasparente. Altrimenti si rovina la sorpresa.